My Interior Flowers - Elena Guzzon (Wellness, Food, Lifestyle)
93
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-93,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Esperienze e sogni sono gli ingredienti della mia ricetta personale chiamata vita. Ne misuro la qualità in base a quanto imparo e a quanto ricca è la mia visione del futuro. Alle etichette preferisco la conoscenza sapientemente mescolata con la personalità e il genio di una persona.

D’altronde questo rispecchia quello che sono io oggi: amo scrivere come Content Writer perché trovo affascinante il potere delle parole, per lo stesso motivo supporto e incoraggio le persone ad aprirsi al mondo e alle persone in lingua straniera, aiuto chi desidera ascoltarsi attraverso il metodo del Dr. Bach e dei suoi fiori.

Perché My Interior Flowers: il nome fa riferimento al giardino interiore di ognuno di noi in cui coltiviamo dei magnifici fiori, siano essi talenti, creazioni in termini professionali, passioni e hobby, la nostra crescita personale, le emozioni.

Puntualmente possiamo vedere a che punto della crescita sono i nostri fiori e se farne crescere di nuovi tipi. Ovviamente incomincio da me, convinta che ognuno ha molto da raccontare.

Business
Stories
Images