La consulenza di Fiori di Bach - My Interior Flowers
15845
post-template-default,single,single-post,postid-15845,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

La consulenza di Fiori di Bach

Come funziona e quanto costa una consulenza di fiori di Bach?

Molto spesso c’è molta confusione in merito alle consulenze di fiori di Bach. Alcuni le considerano consulenze mediche in cui si prescrivono medicinali in modo passivo. In realtà non è nulla di tutto questo! In questo articolo voglio fare chiarezza.

MODALITA’, COSTO E DURATA:
La consulenza viene fatta “online” tramite Skype preferibilmente, oppure FaceTime, Videochat di Messenger.
Il costo è di 30 € e comprende una consulenza della durata indicativa di 1 ora ma dipende sempre dall’argomento trattato quindi non guarderemo l’orologio!

COME FUNZIONA:

  1. Innanzitutto conosciamoci 🙂
  2. Tu mi accenni il tema che vuoi trattare e verifichiamo se posso esserti di aiuto. E’ molto importante mettersi in una condizione “comoda”, sia tu con le tue aspettative, sia io con quello che posso offrirti.
  3. Se lo vorrai (consigliabile), vorrei spiegarti la filosofia del dottor Bach, in modo da comprendere a pieno cosa sono i fiori di Bach così noti in tutto il mondo.
  4. Parleremo di quello che vuoi migliorare. Selezioniamo i fiori adatti a te e come usarli, spiegandoti la loro funzione affinché tu possa diventare autonomo/a nel selezionarli e prenderli. Il mio scopo non è quello di prescriverti qualcosa ma di aiutarti a conoscerti meglio e di diventare autonomo in questo processo. Partiremo sempre da come ti senti oggi, nonconsidereremoin alcun caso sintomi fisici (per quello rivolgersi al proprio medico), partiremo sempre dalle tue parole. Così facendo imparerai ad ascoltare te stesso, che è il fondamento di qualsiasi percorso di crescita.

Ricorda che qualsiasi percorso di miglioramento parte da se stessi ed io, come consulente, posso supportarti, ma non fare miracoli:-)

Prenota la tua consulenza oppure scrivimi per maggiori informazioni!

Ricordo che i fiori di Bach non sostituiscono in nessun caso la medicina tradizionale, pertanto la consulenza non è una diagnosi medica. Inoltre i fiori non interferiscono con altri farmaci né subiscono interferenze ma è sempre meglio informare il medico se si assumono altri farmaci e attenersi alle sue disposizioni.

 

No Comments

Post A Comment