Write your story - My Interior Flowers
30
post-template-default,single,single-post,postid-30,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Write your story

Come nasce l’idea di scrivere per me e per gli altri in digitale

Le parole sono potenti e questo racconto lo dimostra.
Ero in Thailandia seduta in riva al mare a scrivere impressioni e idee della giornata. Senza pensarci scrivevo sulla sabbia queste parole “Write your story”, ignara del fatto che avrebbero siglato l’inizio di questa avventura.

Parto dal presupposto che ho sempre pensato che ciascuno dovrebbe raccontare la sua storia, ciò che lo colpisce o semplicemente un’idea, perché le sue parole incontreranno sicuramente orecchie, da qualche parte, lí pronte ad ascoltare!
Ho continuato a sviluppare questo concetto insieme all’analisi della mia capacità di osservare, capire profondamente il mio interlocutore e leggere tra le righe anche le parole non dette. Da qui ho capito che l’attività di Content Writer, quindi dare forma a un messaggio attraverso l’uso delle parole giuste, fa al caso mio.
Ed ecco che nel tempo si inizia a delineare uno scenario ben chiaro: la nascita di una nuova professione e la creazione di uno spazio di condivisione dei miei interessi, pensieri e riflessioni con l’augurio di creare uno scambio reciproco virtuoso. Insomma, se non volete che qualcosa accada non scrivetelo sulla sabbia!

.

No Comments

Post A Comment